Benvenuti!

I nostri sostenitori

I visitatori di EuroCalcetto

Finora ci avete visitato in 37426.

Centro Sportivo EuroCalcetto

Devils Futsal Chieti Social

DEVILS AVANTI TUTTA.

16/10/2017

Il Devils Chieti continua nella sua marcia in vetta alla classifica battendo a domicilio i cugini del Minerva per 5-1: partono subito forte i ragazzi di Valente ma devono fare i conti dapprima col bravissimo portiere ospite Faraone e poi coi legni, ben 5 quelli colpiti, ma ci pensa Massimini a sbloccare al 15’ con un colpo da biliardo defilato.
Come detto Ciommi, Bonsignore, Lona ed altri non trovano la via del gol anche se il primo tempo si chiude sul 2-0 grazie alla rete di Ciommi. Gli ospiti cercano di tenere testa, ma il tasso tecnico fa la differenza e Cornacchia L. è quasi inoperoso. Anche la ripresa è di marca Devils che triplica al 2’ con Lona che conclude uno splendido triangolo, al 7’ è ancora Massimini (10 reti, capocannoniere) che conclude un contropiede e poi altre occasioni con Del Grosso e Di Girolamo ma è Bonsignore che sigla il 5-0 rubando un pallone agli avversari e trafiggendo il bravissimo Faraone. Solo nel finale arriva la rete di Mammarella, che toglie lo 0 in casella ad un giovane Minerva; Devils che viaggia a punteggio pieno ma non c’è tempo di festeggiare, bisogna preparare al meglio la trasferta di sabato in casa della vicecapolista Sambuceto, ove ci si aspetta una grossa cornice di pubblico.
DEVILS CHIETI: Cornacchia L., Di Felice, Desiderio, Cornacchia F., Ciommi, Lona Vinicius, Del Grosso, Bonsignore, Massimini, Di Girolamo, Ferrara, D’Elisa. All.re: Valente.
MINERVA: Faraoe, Nucilli, Ciccotosto, Stanscia, Di Lorenzo, Di Federico, Pantalone, Liberatore, Di Nardo, La Rovere, Mammarella F., Mammarella R.. All.re: Petrocco.
 
 

Presentazione Società 2017/18

L'obiettivo Devils Futsal Chieti

FotoGallery Futsal

Prenota un campo da noi!

Copyright © 2016 Devils Futsal Chieti S.S.D. R.L. - Tutti i diritti riservati. - Tel e Fax: 0871.551352 - Tel mobile: 389.1669741 - E-mail: futsalchieti@gmail.com - Partita IVA: 02338710698

Sito generato con sistema PowerSport