Benvenuti!

I nostri sostenitori

I visitatori di EuroCalcetto

Finora ci avete visitato in 37918.

Centro Sportivo EuroCalcetto

Devils Futsal Chieti Social

MATATA LA QUARTA, DA BRIVIDI.

07/10/2017

Con un inizio spumeggiante, una partita altalenante e un finale thrilling, il Devils Futsal coglie la quarta vittoria consecutiva con l’Antonio Padovani facendo vivere attimi di gioia e di tremenda suspence ai propri sostenitori. Già al 7’ del primo tempo i teatini conducono per 0-3: prima Massimini con un preciso rasoterra da fuori, poi Bonsignore assistito splendidamente da Lona e poi ancora Massimini con un gol simile al primo fanno pensare ad un pomeriggio tranquillo ma, col passare dei minuti, i locali cominciano a giocare soprattutto sulla fisicità e avvantaggiati dal campo amico creano non pochi pericoli ma comincia lo show di Cornacchia L. che sventa in tre occasioni (nella ripresa parerà un rigore con fermezza).

Infatti il gol risposta arriva subito, al 10’ con Graziani anche se gli ultimi minuti è il portiere locale a fare gli straordinari ma non può nulla sulla stoccata di Di Tella. Sul risultato di 1-4 si rientra dagli spogliatoi e i teatini di Valente hanno una giusta concentrazione pur mancando diverse volte il bersaglio per un soffio, ma ci pensa Cornacchia F. con un siluro al 17’ che s’infila al sette su schema d’angolo; subito dopo arriva la rete di D’Elisa che infila cogliendo un pallone vagante perso dal Padovani; si continua sbagliare lì davanti per poi rilassarsi un po’ troppo dietro ed ecco profilarsi l’impresa, ovvero una clamorosa rimonta locale: in ordine due doppiette di Giannetti e di Krasniqi e per poco non ci scappava la beffa, ma si sa, sbagliando e sciupando troppo… sfatato il tabù della quarta giornata (questa società ha sempre perso in questo turno) ed ora sotto col prossimo impegno, sabato prossimo derby col Minerva.

ANTONIO PADOVANI: Degli £Esposti, Rucco, Pizzocchia, Ginnetti, Ed Dyyouri, Maura, Krasniqi, Graziani, Pieragostino, Caputo. All.re: Fonte.

 

DEVILS FUTSAL CHIETI: Cornacchia L., Di Felice, Di Tella, Cornacchia F., Lona, Ciommi, Del Grosso, Bonsignore, Di Primio, Massimini, Ferrara, D’Elisa. All.re: Valente.

 

Arbitri: Di Giovanni e Iannaurato di Lanciano.

Presentazione Società 2017/18

L'obiettivo Devils Futsal Chieti

FotoGallery Futsal

Prenota un campo da noi!

Copyright © 2016 Devils Futsal Chieti S.S.D. R.L. - Tutti i diritti riservati. - Tel e Fax: 0871.551352 - Tel mobile: 389.1669741 - E-mail: futsalchieti@gmail.com - Partita IVA: 02338710698

Sito generato con sistema PowerSport