Benvenuti!

I nostri sostenitori

I visitatori di EuroCalcetto

Finora ci avete visitato in 37917.

Centro Sportivo EuroCalcetto

Devils Futsal Chieti Social

IL DEVILS VA IN TESTA, MASSIMINI SHOW.

30/09/2017

Il Devils Futsal Chieti si regala una settimana di primato solitario sul tetto d’Abruzzo sconfiggendo la Fenice di Avezzano per 6-1 sul campo amico di Bucchianico. Già dai primi minuti la truppa di Valente comincia a premere alla ricerca del vantaggio con le conclusioni di Cornacchia, Massimini e Ciommi tutte fuori di poco.

Al 10’ si fanno vedere gli ospiti con Sannito ma Cornacchia c’è e poco dopo arriva il meritato vantaggio: Lona ruba un pallone in area ospite e lo appoggia a Massimini che trafigge il portiere con un morbido lob. Una punizione ai limiti dell’area battuta da Cornacchia consente al Devils di portarsi sul 2-0 servendo Bonsignore ben appostato e tutto solo sul secondo palo. I teatini sono padroni del campo e segnano ancora con un uno-due micidiale di Massimini, il primo gol su tiro libero e l’altro, a tempo scaduto, su schema d’angolo. Al rientro dagli spogliatoi i neroverdi si rilassano scoprendosi sin troppo e Cornacchia si supera su un siluro di Di Nicola ma deve capitolare al 9’ grazie alla rete della Fenice siglata da Fellini, anch’essa su schema di punizione. Dopo aver subito il gol e aver commesso diversi falli al quanto inutili, il Devils ricomincia a giocare e solo la sfortuna dice no a Di Primio e Ciommi che colpiscono due legni; il gol è nell’aria e viene realizzato da Massimini (poker, giornata memorabile per lui) che infila al sette e poi chiude il discorso Ferrara a tu per tu col portiere avversario. Una vittoria meritata per la squadra del presidente La Valle che prosegue spedita per la sua marcia e sabato ci sarà un altro impegno difficile contro un buon Antonio Padovani a Popoli, vista l’indisponibilità del campo dei subequani.

 

DEVILS CHIETI: Cornacchia L., Di Felice, Toscano, Cornacchia F., Ciommi, Del Grosso, Lona, Bonsignore, Massimini, Di Primio, D’Elisa e Ferrara. All.re: Valente.

 

LA FENICE AVEZZANO: Bonari, Di Nicola, Baldassarre, Rossetti, Fellini, Antonosante, Sannito, Crescimbello, Marziale, Franchi, Pietrantoni, Di Nicola. All.re: Renzi.

 

Arbitri: Morrese (Teramo), Giammarino (Lanciano).

Presentazione Società 2017/18

L'obiettivo Devils Futsal Chieti

FotoGallery Futsal

Prenota un campo da noi!

Copyright © 2016 Devils Futsal Chieti S.S.D. R.L. - Tutti i diritti riservati. - Tel e Fax: 0871.551352 - Tel mobile: 389.1669741 - E-mail: futsalchieti@gmail.com - Partita IVA: 02338710698

Sito generato con sistema PowerSport